Chi Siamo 

Circus Ticket nasce nel 2015 come startup dall'idea di un ragazzo da sempre appassionato di arte circense che nell'arco degli anni ha potuto vivere e studiare molte realtà dello spettacolo viaggiante italiano. 

Visto il successo riscontrato dal sito, dopo meno di un anno dal lancio ufficiale sono iniziati i lavori per la nuova versione del portale fino alla sua messa online nel mese di ottobre 2017. Un sistema migliorato in ogni aspetto, una migliore esperienza per l'utente, velocizzaione del processo di checkout e un'ottimizzazione per gli acquisti da smartphone e tablet.

Circus Ticket vuole essere strumento valido e funzionale sia per venditori, in quanto strumento pubblicitario, sia per gli acquirenti che trovano biglietti a prezzo promozionale per i loro spettacoli preferiti.
Circus Ticket è l'evoluzione del biglietto sconto, è il manifesto senza colla. Vogliamo essere prima di tutto una grande vetrina per un mercato specifico, in modo tale da continuare a perseguire il nostro obiettivo di diventare punto di riferimento sia per gli operatori del settore, sia per il pubblico.

Grazie ad una solida piattaforma e alla presenza sui principali social network, Circus Ticket può garantire a tutti una grande visibilità riducendo al minimo le dispersioni di energie e capitale, garantendo il miglior incontro tra offerta e richiesta di mercato.